Sirius Dice, leader nel settore dei giochi da tavolo e accessori, ha annunciato il ritorno dei Treasure Pack. Questa volta, si tratta di una collaborazione speciale tra Hasbro e Wizards of the Coast per Baldur’s Gate 3, portando ai giocatori di tabletop nuovi dadi in vero stile gaming. Ambientati nell’universo di DUNGEONS & DRAGONS (D&D), i Treasure Pack di Baldur’s Gate 3 danno vita alla storia come mai prima d’ora, e l’avventura continua con nuovi set di dadi collezionabili! I prodotti sono disponibili da subito nei negozi di giochi locali e sul sito SiriusDice.com.
Apprezzato come uno dei giochi di ruolo più amati di tutti i tempi, Baldur’s Gate 3 permette ai giocatori di prendere il controllo del gioco con ogni Treasure Pack unico. Con oltre un milione di Treasure Pack venduti, questo set entusiasmerà sicuramente i giocatori di videogiochi e di tabletop. Oltre a collezionare ogni pacchetto unico con combinazioni esclusive, i vincitori più fortunati hanno la possibilità di trovare un Astral Prism Replica in edizione limitata.

Le caratteristiche principali dei Treasure Pack di Baldur’s Gate 3
Ogni Treasure Pack di Baldur’s Gate 3 include: un D20 sovradimensionato, ognuno randomizzato e con cinque design Rari, tre design Leggendari e due design Artefatto; una moneta collezionabile con un personaggio preferito di BG3 come Gale, Dark Urge e Astarion; e un sacchetto per dadi, con nove design unici da collezionare. La varietà dei contenuti rende ogni pacchetto un’esperienza unica.


