Resident Evil Requiem: Capcom annuncia un nuovo showcase online

Capcom svela un nuovo showcase di 12 minuti per Resident Evil Requiem, in arrivo il 15 gennaio con gameplay inedito.

Nicolò Fratangeli
Di
Nicolò Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
NewsResident Evil IX Requiem
Lettura da 1 minuti

Capcom ha annuciato un nuovo appuntamento digitale dedicato a Resident Evil Requiem, il prossimo capitolo della storica saga horror. Lo showcase andrà in onda giovedì 15 gennaio e sarà trasmesso sui canali ufficiali YouTube e Twitch del publisher.

La diretta durerà circa 12 minuti e sarà interamente incentrata su Requiem. Durante l’evento verranno mostrate scene di gameplay inedite e forniti aggiornamenti sullo stato dello sviluppo, offrendo così un’anteprima dettagliata a poco più di un mese dall’uscita del gioco; voci di corridoio dicono possa venire rilasciata anche una demo giocabile, in linea con il modus operandi dell’azienda. Vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per le 23:00 ora italiana del 15 gennaio, mentre l’uscita ufficiale di Resident Evil Requiem è prevista per il 27 febbraio.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.