Lo show di successo mondiale Stranger Things sta per giungere al termine con la stagione 5, ma i fan potrebbero non dover dirgli addio del tutto. I creatori della serie, Matt e Ross Duffer, hanno infatti accennato alla possibilità di uno spin-off che espanderà l’universo di Hawkins.
In un’intervista a ScreenRant, i Duffer hanno spiegato che, sebbene lo spin-off sia collegato in qualche modo alla serie originale, sarà una storia completamente nuova, con personaggi, location e attori diversi. Nancy Wheeler (Natalia Dyer) sembra essere al centro della nuova trama, anche se nulla è stato ancora confermato ufficialmente.
Con il finale della erie disponibile dal 31 dicembre su Netflix, i fan potranno vedere come si concluderà la battaglia contro Vecna. E successivamente potrebbero avere un motivo in più per restare nel mondo di Stranger Things, grazie a possibile spin-off.
I Duffer Brothers hanno recentemente firmato un nuovo contratto quadriennale con Paramount, quindi le possibilità che in futuro torneranno a sviluppare altri progetti legati all’universo di Hawkins sono più che concrete. Non ci resta che attendere!