Fallout 76: Sorgenti Brucianti è disponibile, preparatevi a incontrare il Ghoul

L'aggiornamento Fallout 76: Sorgenti Brucianti introduce nuove missioni, il Ghoul e una vasta area inedita nell'Ohio post-nucleare scoprite le novità

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
NewsFallout 76
Lettura da 2 minuti

Fallout 76: Sorgenti Brucianti è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76, portandovi nell’Ohio post-nucleare con nuovi personaggi, fazioni e un inedito sistema di caccia alle taglie gestito dal Ghoul, interpretato da Walton Goggins. Questo aggiornamento rappresenta una svolta per i fan della serie TV Fallout e dei classici videogiochi.

In Sorgenti Brucianti, avrete l’opportunità di immergervi in una vasta regione arida e riarsa, ricca di nuove sfide, armi, equipaggiamento e persino nuove specie di pesci da catturare. L’aggiornamento introduce anche il Re della Ruggine, un supermutante intelligente che vi coinvolgerà in diverse attività nella regione.

Uno degli elementi più interessanti di questo aggiornamento è il sistema di caccia alle taglie proposto dal Ghoul. Potrete trovare questo personaggio al Last Resort di Highway Town e ottenere missioni uniche ambientate nelle Sorgenti Brucianti. Periodicamente, saranno disponibili nuove cacce allo scagnozzo e cacce al capo, quindi è consigliabile far visita frequentemente al Ghoul per ottenere le ultime missioni e le relative ricompense.

Esplorando le novità di Fallout 76 Sorgenti Brucianti

Le Sorgenti Brucianti offrono una varietà di nuove attività, tra cui eventi pubblici e officine. Inoltre, dovrete fare attenzione al maiale radioattivo, una minaccia locale che, se avrete il coraggio di addomesticare, potrete trasformare in un animale per il vostro C.A.M.P.

Parallelamente all’uscita di Sorgenti Brucianti, è disponibile anche la stagione 23: Sangue o ruggine, un omaggio a Fallout: New Vegas. Questa stagione introduce elementi estetici a tema, banchi da lavoro predonizzati e una nuova arma stagionale. Fallout 76 è disponibile su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, ed è incluso anche in Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.