Bellwright, sviluppato da Donkeu Crew ed edito da Snail Games, può essere considerato uno dei più completi rilasci a tema survival con meccaniche RPG in stile medioevale dell’ultimo periodo: in un anno in cui questa ambientazione ha visto l’approdo sugli scaffali di titoli del calibro di Kingdom Come Deliverance 2 (tra l’altro candidato per la vittoria del GOTY), altri progetti sono riusciti così ad emergere e convincere il pubblico.
Sull’onda del successo riscosso da Bellwright, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare un massiccio aggiornamento gratuito che promette di rendere l’esperienza di gioco ancora più immersiva e convincente. Il tutto è stato presentato da un trailer pubblicato in questi minuti sui canali ufficiali del titolo.
Immergiamoci in una nuova avventura
Come mostrato direttamente nel trailer, il prossimo aggiornamento di Bellwright, in arrivo prossimamente, ma senza una data d’uscita ancora definita, permetterà ai giocatori di imbarcarsi in una nuova avventura nel vasto mondo di gioco che, per l’occasione si allargherà ulteriormente.
Elemento portante del nuovo aggiornamento, stando al trailer dello stesso, sarà il sistema di editing del personaggio, che subirà un processo di miglioramento da un punto di vista sia qualitativo sia, soprattutto, quantitativo. Ulteriori informazioni sull’aggiornamento sono disponibili sulle pagine ufficiali del gioco, disponibile su Steam.