Invincible – Superhero Roleplaying è ora su Kickstarter

La campagna Kickstarter del gioco di ruolo supereroico apre i battenti con una serie di possibilità per tutte le tasche

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Free League Publishing, in collaborazione con Skybound Entertainment, ha appena lanciato su Kickstarter Invincible – Superhero Roleplaying, il nuovo gioco di ruolo basato sul celebre fumetto Invincible creato da Robert Kirkman (The Walking Dead), Cory Walker e Ryan Ottley.

La campagna Kickstarter offre un Manuale Base in due versioni (standard e da collezione) e un Set Introduttivo, entrambi illustrati dai disegnatori originali Walker e Ottley, con il design grafico curato da Johan Nohr (MÖRK BORG). Per iniziare subito, i sostenitori possono scaricare gratuitamente un Quickstart PDF, disponibile anche come modulo per la piattaforma virtuale Foundry.

Per player invincibili!

Tra i contenuti aggiuntivi figurano obiettivi extra particolarmente interessanti: una ristampa limitata del numero 1 di Invincible con variante della copertina firmata da Todd Nauck e Matt Herms, avventure inedite e altri bonus esclusivi per i backer fisici. Inoltre, chi effettua una donazione entro le prime 48 ore riceverà gratuitamente una patch in tessuto raffigurante l’iconico costume di Invincible o il simbolo dell’Impero Viltrum, patria di Omni-Man.

Il gioco promette un’esperienza narrativa ricca d’azione, in cui i giocatori possono impersonare eroi già noti del fumetto o creare nuovi protagonisti. Le regole coprono creazione dei personaggi, poteri e talenti, combattimenti, organizzazioni e luoghi iconici dell’universo di Invincible. L’obiettivo è dare vita a saghe personali, fatte di alleanze, scelte difficili e scontri epici che spesso ribaltano i classici cliché supereroistici.

Con Invincible – Superhero Roleplaying, ogni giocatore potrà finalmente scoprire cosa significa essere un eroe… o forse qualcosa di più.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.