Hollow Knight: Silksong, la seconda patch non cambierà la difficoltà

Team Cherry rivela maggiori dettagli riguardo la seconda grande patch di Hollow Knight: Silksong rassicurando i giocatori per ciò che riguarda il livello di sfida.

Erika Pezzato
Di
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

La Patch 2 di Hollow Knight: Silksong è attualmente disponibile nella versione beta. Così afferma Team Cherry in un post su Steam. Stando alle dichiarazioni, la patch si concentra su alcuni problemi critici riscontrati durante il lancio, inoltre risolverà alcuni bug relativi a strumenti specifici.

Silksong

La pacht non è tuttavia ancora completa: «La versione attuale di quella patch è ora disponibile nella versione beta pubblica (versione: 1.0.28626), se desiderate provarla voi stessi» afferma il team «Aspettatevi altre aggiunte e modifiche prima del rilascio completo».

Una prima patch del gioco è stata pubblicata la scorsa settimana, la quale si era concentrata nel rendere più semplici alcuni elementi del gioco, a seguito di alcune lamentele da parte dei giocatori. Di fatto, molti player, avevano percepito una curva di difficoltà fin troppo impegnativa.

Silksong

Nella Patch 2 si andrà a fixare un considerevole numero di bug, specie quelli legati ai limiti di movimento dei nemici e tanti altri piccoli dettagli che renderanno molto più piacevole l’esperienza di gioco. La modifiche però non andranno più a intervenire sulla difficoltà di gioco, che resterà invariata. Nonostante i problemi tecnici risontrati al day one, Hollow Knight: Silksong ha ottenuto un buon numero di consensi da parte del pubblico e della critica. Potete scoprire cosa ne pensiamo noi leggendo la nostra recensione.

E voi avete già provato Silksong o aspetterete l’arrivo della nuova patch?

Condividi l'articolo