Il profilo di X PlayStationSize, che spesso monitora gli aggiornamenti e le inserzioni nel database di Sony, pare abbia scoperto che nei prossimi giorni potrebbe essere rilasciata una demo di Little Nightmares 3 sul PlayStation Store.
Sebbene Bandai Namco non abbia ancora rilasciato un annuncio ufficiale, precedenti anteprime di PCGames avevano già menzionato che l’arrivo di una demo era previsto per il 17 settembre, il che potrebbe dare ulteriore credibilità a tale indiscrezione. La demo, stando ai rumor, dovrebbe essere messa a disposizione ai giocatori in forma gratuita.
Se la data dovesse rivelarsi corretta, i giocatori potranno immergersi nel mondo di Little Nightmares 3 alcune settimane prima della sua uscita del titolo, prevista per il 10 ottobre 2025.

Va specificato che sia Little Nightmares che Little Nightmares 2 ricevettero una demo gratuita sul PlayStation Store, quindi è probabile che tale leak si possa dimostrare corretto.
Per chi non lo sapesse, Little Nightmares 3 introduce il gioco cooperativo mettendoci nei panni di due nuovi protagonisti, ovvero protagonisti, ossia Low e Alone. Sarà quindi data la possibilità a due giocatori di affrontare insieme gli orrori proposti dall’opera sviluppata da Supermassive Games.
Per concludere vi ricordiamo che Little Nightmares 3 farà il suo debutto in tutto il mondo il 10 ottobre 2025 per Nintendo Switch, Nintendo Switch 2, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Windows.