Fallout: il primo trailer della stagione 2 esplode alla Gamescom 2025

La nuova stagione di Fallout, la serie di successo prodotta da Amazon Prime Video, vede i nostri protagonisti a New Vegas

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La serie Amazon Prime Video ispirata al noto videogioco Bethesda Fallout torna a far parlare di sé, come preannunciato dallo stesso Geoff Keighley, presentatore dell’evento di stasera, nelle scorse ore. Il nuovo trailer, presentato in occasione dell’Opening Night Live della Gamescom 2025, presenta novità importanti non solo sui personaggi, con il ritorno degli eroi che abbiamo imparato ad amare e l’introduzione di nuovi interpreti ispirati alla serie videoludica, ma anche una nuovissima ambientazione che segue proprio le orme della lore di gioco.

La nuova ambientazione, un vero e proprio fulcro della lore della serie, sarà al centro della seconda stagione. Tra i personaggi presentati, vediamo la conferma di Ella Purnell nei panni di Lucy, di Walton Goggins come Cooper e Aaron Moten come Maximus, ma anche la presenza di un nuovo personaggio interpretato da Macaulay Culkin.

Benvenuti a New Vegas!

La nuova stagione di Fallout è in arrivo, in esclusiva su Amazon Prime Video, il prossimo 17 Dicembre. Nel frattempo, come confermato da Prime Video stessa, la serie è stata già rinnovata per una terza stagione, la cui produzione inizierà probabilmente nel corso del 2026. Insieme al trailer, sono state mostrate le prime locandine ufficiali della nuova stagione.

articolo in aggiornamento

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.