Stranger Things e D&D, arriva lo starter kit Welcome To The Hellfire Club

Dungeons & Dragons ha lanciato un'altra collaborazione con Netflix dando vita a Stranger Things: Welcome to the Hellfire Club.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

I fan che hanno sempre desiderato unirsi all’Hellfire Club ora possono farlo con il nuovo box di Dungeons & Dragons in collaborazione con Netflix, ossia Stranger Things: Welcome to the Hellfire Club.

Mentre i fan sono in attesa dell’arrivo della quinta e ultima stagione di Stranger Things, Dungeons & Dragons ha lanciato un’altra collaborazione con la serie originale Netflix. Sul profilo YouTube ufficiale di Dungeons & Dragons è stato pubblicato un trailer per la prossima scatola, che potete trovare in testa all’articolo.

Le regole di gioco sono state semplificate rispetto alla versione classica di Dungeons & Dragons, in modo che i giocatori alle prime armi possano iniziare più velocemente di quanto normalmente richiesto per la preparazione della campagna.

Stranger Things: Welcome to the Hellfire Club è un GDR collaborativo per 3-5 giocatori che presenta le avventure create da Eddie Munson, uno dei personaggi più amati dell’intera serie. Il gioco è già disponibile per il preordine sul marketplace di D&D Beyond, sia in versione fisica a $49,99 che in versione digitale giocabile tramite sempre D&D Beyond. È disponibile anche un Ultimate Bundle, il quale include sia la versione fisica che quella digitale del set. I fan possono trovare il set in preordine anche su Amazon.

Per concludere vi ricordiamo che l’ultima stagione di Stranger Things verrà pubblicata in tre parti: la prima il 27 novembre, la seconda il 26 dicembre e il finale l’1 gennaio 2026.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.