NBA 2K26 rivelato ufficialmente: svelato l’uomo copertina e via ai preordini

L'MVP della Season e delle Finals NBA di questa stagione è l'uomo copertina del nuovo capitolo della nota serie 2K

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La stagione è finita e come ogni anno, il nuovo capitolo della serie di NBA 2K è stato mostrato ufficialmente negli scorsi minuti: rivelato, in questo primo momento, l’atteso uomo copertina del gioco di basket arcade per eccellenza, che conferma il suo arrivo anche sulla nuovissima console Nintendo Switch 2.

Come da aspettativa per la maggior parte degli appassionati, è stato confermato, dopo una stagione da record culminata con una serie di importanti traguardi personali e il primo anello per la sua franchigia, l’uomo copertina Shai Gilgeous-Alexander. Canadese classe 1998, è tra i pochissimi atleti NBA nella storia ad aver ottenuto nella stessa stagione il premio per il miglior giocatore sia della season sia delle finals.

L’NBA torna a suonare la carica con il nuovo capitolo

Non abbiamo ancora effettive novità in merito ai nuovi contenuti e alle modalità del gioco, né informazioni in merito all’overall dei giocatori più forti ed emergenti del campionato di pallacanestro più amato del mondo. In compenso, è stata confermata la versione per Nintendo Switch 2 del gioco assieme alle versioni per PC, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PS5. Questa stagione vede definitivamente escluse le versioni old-gen PS4 e Xbox One.

Le prenotazioni avranno il via sui principali canali di rivendita e store digitali ufficiali a partire dalla giornata del 9 luglio: verrà confermata la data d’uscita trapelata tra gli insider del 5 settembre? 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.