Wake Up Dead Man: rivelata la data d’uscita del nuovo Knives Out

Netflix ha rivelato la data di rilascio di Wake Up Dead Man, nuovo film facente parte del franchise di Knives Out con protagonista Daniel Craig.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Durante l’annuale evento Tudum, Netflix ha finalmente rivelato la data di uscita di Wake Up Dead Man, il terzo attesissimo capitolo del franchise di Knives Out, la fortunata serie di film gialli firmata dal regista Rian Johnson. Come nei precedenti episodi, anche questo nuovo film vede al centro della scena il carismatico detective Benoit Blanc, interpretato nuovamente da Daniel Craig. Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery sarà distribuito da Netflix il 12 dicembre 2025.

Wake Up Dead Man promette di proseguire nella tradizione della saga, fatta di misteri intricati, personaggi eccentrici e colpi di scena sorprendenti. Accanto a Craig, il film vanta un cast ricco di volti noti tra cui figurano Josh O’Connor, Glenn Close, Josh Brolin, Mila Kunis, Jeremy Renner, Kerry Washington, Andrew Scott, Cailee Spaeny, Daryl McCormack e Thomas Haden Church.

Oltre alla data di rilascio, Netflix ha anche diffuso uno Sneak Peek del film, che potete trovare in testa all’articolo. Il video in questione che offre ai fan un primo sguardo al tono e all’atmosfera di questo atteso film.

Rian Johnson torna dietro la macchina da presa dopo aver diretto i precedenti Knives Out e Glass Onion, entrambi acclamati dalla critica. Il primo film gli valse una candidatura agli Oscar per la Miglior sceneggiatura originale, mentre il secondo fu nominato per la Miglior sceneggiatura non originale.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.