Arrivano i Fantastici Quattro su Marvel Rivals: ecco trailer e data

I Fantastici Quattro si uniscono all’azione per combattere le forze oscure di Dracula e Doctor Doom in una battaglia epica che combina magia e scienza.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

L’attesa è finita: la prima stagione di Marvel Rivals, intitolata Eternal Night Falls, debutterà il 10 gennaio 2025 alle 1:00 AM PST (le 10.00 in Italia). Questa nuova avventura trascinerà i giocatori in un oscuro capitolo della storia Marvel, dove il destino di New York e del mondo intero è appeso a un filo.

Un evento devastante, il Timestream Entanglement, ha lasciato Doctor Strange intrappolato nel Piano Astrale Intrecciato, disperso tra le pagine del malefico Darkhold. Nel frattempo, Dracula e Doctor Doom hanno unito le forze per alterare l’orbita lunare, gettando la città in un’eterna notte e scatenando un’orda di creature vampiriche.

Con la luce del giorno scomparsa e l’umanità in pericolo, i Fantastici Quattro si uniscono ai leggendari eroi Marvel per combattere questa minaccia. Utilizzando un mix di scienza avanzata e magia, i nostri eroi devono spezzare l’incantesimo che avvolge il mondo e affrontare le forze oscure in un’epica battaglia contro Dracula e il caos che ha scatenato.

La nuova stagione segna l’arrivo di Reed Richards (Mr. Fantastic), Sue Storm (La Donna Invisibile), Johnny Storm (La Torcia Umana) e Ben Grimm (La Cosa) come personaggi giocabili. I Fantastici Quattro portano abilità uniche e strategie innovative, fondamentali per affrontare le nuove sfide che attendono i giocatori.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.