La serie di Xenoblade Chronicles è certamente una delle più amate dai fan di Nintendo: a dimostrazione di ciò, la grande anni ha deciso di annunciare una speciale edizione di uno dei capitoli più amati, uscito originariamente su Wii u, per la sua console ibrida.
Proprio in questi minuti, senza preavviso, è arrivato l’annuncio che in pochi si sarebbero aspettati: quello di Xenoblade Chronicles X Definitive Edition per Nintendo Switch. Il titolo, appena presentato, ha già una data d’uscita ufficiale.
Questa versione con grafica aggiornata dell’epico RPG di fantascienza include contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi sviluppi della storia!
Questo è quanto riporta Nintendo in merito ai contenuti che renderanno effettivamente “definitive” questo lancio che, ricordiamo, ha già una data d’uscita: al termine del trailer, infatti, viene rivelato che il titolo arriverà su Nintendo Switch il prossimo 20 marzo.
Con una Switch che si avvia ormai verso la fine della sua carriera, i fan della serie di Xenoblade Chronicles temevano di dover attendere il lancio della nuova console per vedere un’uscita dedicata a questo amato JRPG: così, a quanto pare, non sarà.
Le informazioni attualmente in nostro possesso in merito alla nuova console targata Nintendo, purtroppo, sono molto poche, ma attendiamo fiduciosi annunci per i prossimi mesi.