Star Wars Jedi, la fine della trilogia è ufficiale

Un'ultima avventura per Cal

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor News Lettura da 1 minuti

Electronic Arts ha confermato che Respawn Entertainment sta lavorando a quello che sarà l’ultimo capitolo della serie di giochi Star Wars Jedi. Questo nuovo gioco arriverà per chiudere il cerchio iniziato nel 2019 da Fallen Order.

La notizia è arrivata dalla Presidente di EA Entertainment and Technology, Laura Miele, durante una presentazione agli investitori. Non ci sono informazioni dettagliate per quanto riguarda la data d’uscita e il gameplay di questo nuovo capitolo, sappiamo solo che il director dei primi due capitoli ha deciso di lasciare Respawn proprio l’anno scorso, ma prima che se ne andasse per creare un nuovo studio, ha sempre voluto creare una trilogia per Star Wars Jedi. E ora sembra proprio che il suo desiderio stia per diventare realtà, anche se senza di lui.

Inoltre, vogliamo ricordarvi che proprio in questi giorni è uscita la versione PlayStation 4 e Xbox One di Star Wars Jedi Survivor. E rimanendo su Electronic Arts, proprio ieri sono arrivate novità per quanto riguarda il nuovo Battlefield che dovrebbe segnare un ritorno alle origini della serie.

Condividi l'articolo
Di Angela Pignatiello Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.