I Best Event Awards premiano le aziende che si sono distinte nel campo della live comunication. Quest’anno a trionfare è stata l’azienda automobilistica Mercedes-Benz: che ha visto il proprio programma ideato per il lancio della nuova Classe A, Just Like You, salire sul podio. Numerosi i riconoscimenti ricevuti:
- 1° premio per il “Miglior Evento Integrato”
- 1° premio per la “Migliore Innovazione tecnologica”
- 2° posto nella classifica assoluta della competizione
- 2° premio per il miglior evento “Business to consumer”
- 3° premio per come “Miglior lancio del prodotto”
Secondo la pluripremiata azienda, il merito di tanto successo è dovuto all’impegno infuso nel ricercare nuove tecnologie e soluzioni di comunicazione innovative. Come dichiarato da Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Comunication Experience di Mercedes-Benz:
I riconoscimenti dei Best Event Awards premiano la nostra scelta di sperimentare, di cercare sempre nuove strade per sorprendere, innovare ed essere sempre fuori dagli schemi. Un risultato che non avremmo mai ottenuto senza il grande contributo della nostra rete di dealer sul territorio, sia in fase di elaborazione del progetto che nella sua realizzazione.
Il successo dell’azienda e delle sue campagne pubblicitarie dimostrano, ancora una volta, quanto l’innovazione e la ricerca tecnologica siano vitali per i mercati moderni.