Dragon Ball Sparking! Zero ci prepara allo scontro con Freezer nel nuovo trailer

La squadra Ginew e le 5 forme di Freezer si mostrano per la prima volta in Dragon Ball Sparking! Zero, confermata la presenza nel roster

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Dragon Ball Sparking! Zero continua a mostrare mediante nuovi spettacolari trailer i personaggi che faranno parte del folto roster: nel filmato pubblicato in questi minuti fanno la loro apparizione con alcune scene di gameplay alcuni dei personaggi più canonici della serie.

La squadra Ginew, una delle prime minacce che Goku si trova a dover affrontare nella serie di Dragon Ball Z: questi 5 soldati scelti dal malvagio Freezer dovrebbero, secondo le intenzioni dell’alieno, rappresentare i 5 più temibili guerrieri dell’universo dopo di questi.

All’interno del trailer vengono mostrati in azione tutti e 5 i soldati che, così, confermano la loro presenza come personaggi giocabili nel titolo finale: vengono presentati ufficialmente il Capitano Ginew, Jeeth, Burter, Rekoom e Guldo.

Dragon Ball Sparking! Zero Freezer

Nella seconda parte del trailer, invece, si riserva lo spazio per le 5 diverse versioni di uno dei villain più iconici della serie: stiamo ovviamente parlando di Freezer, che “sospettavamo” non potesse mancare proprio in questo titolo, a dirla tutta.

Mediante una vera e propria riproposizione in-game del leggendario scontro tra Goku e Freezer assistiamo a tutte le trasformazioni di quest’ultimo: dalla prima forma fino alla forma finale, queste confermano la loro presenza all’interno del gioco.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Sparking! Zero, come segnalato in un recente trailer, arriverà sulle console di nuova generazione e su PC il prossimo 11 ottobre, dopo oltre 15 anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della serie, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.