fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Ball Sparking! Zero: data d’uscita annunciata al Summer Game Fest 2024

Arriva nel corso della conferenza nel Summer Game Fest l’annuncio della data di uscita ufficiale del prossimo titolo dedicato a Dragon Ball. Dragon Ball Sparking Zero, il successore a tutti gli effetti della nota e amatissima serie di picchiaduro in 3D Budokai Tenkaichi è stato un lungo classificato come “titolo in arrivo nel 2024” e, finalmente, abbiamo una precisa data d’uscita del prodotto.

Il titolo sviluppato da Bandai Namco e in arrivo su PC e console l’11 ottobre 2024. Pochi mesi, insomma, ci separano dalla pubblicazione di uno dei titoli che i fan della serie anime manga attendevano da molto tempo.

L’annuncio è stato fatto mediante la pubblicazione di un nuovo trailer che vi lasciamo qui per la visione. Se volete scoprire tutte le principali novità annunciate nel corso del Summer Game Fest non possiamo che invitarvi a tenerli aggiornati tramite le pubblicazioni del nostro sito.

Notizia in aggiornamento.

LEGGI ANCHE  Il ritorno di Perfect Dark, finalmente, con un trailer che mostra anche gameplay
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %