Durante il panel dei Marvel Studios del San Diego Comic-Con è stato rivelato il titolo ufficiale del nuovo film con protagonisti i Fantastici Quattro.
Il film avrà come titolo The Fantastic Four: First Steps e le riprese inizieranno martedì. Il film, come rivelato negli scorsi mesi, vedrà nel cast Pedro Pascal nei panni di Reed Richards / Mister Fantastic, Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm / Donna Invisibile, Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm / Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach nei panni di Ben Grimm / La Cosa.
Inoltre, durante il panel, è stato mostrato un filmato con alcune sequenze del film. Il filmato è esclusivo del San Diego Comic-Con e, per tanto, non verrà rilasciato online. La clip in questione mostra Reed Richards mentre tiene una lezione, i quattro protagonisti in tenuta spaziale e Galactus, il cui aspetto sembrerebbe essere molto fedele a quello fumettistico.
Infine, Marvel ha confermato che i quattro saranno presenti in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Tale annuncio è legato a quello che vede Robert Downey Jr. ufficializzato come interprete di Dottor Destino, il quale sarà il villain principale proprio dei due nuovi film con protagonisti i Vendicatori.
Non è stato specificato se Downey Jr. farà un’apparizione anche in The Fantastic Four: First Steps ma, dato che l’iconico villain è spesso associato al quartetto, non è da escludere come scenario. Per concludere vi ricordiamo che The Fantastic Four: First Steps arriverà in sala il 25 luglio 2025.