La serie completa dei fumetti di The Boys sarà disponibile in edicola in una collana curata dalla Gazzetta dello Sport.
Per la gioia di tutti gli appassionati, il fumetto best seller creato da Garth Ennis, da cui è tratta la serie tv omonima The Boys, verrà ristampato in un’edizione da collezione. Questo è stato reso possibile grazie alla Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Panini Comics e Dynamite.
La collana sarà composta da 22 volumi, che comprendono l’intera saga con tanto di spin- off e contenuti extra. L’edizione da collezione sarà disponibile in edicola dal 23 luglio in una versione tutta a colori, in formato brossura da 17×26 cm, al prezzo di 7,99 euro a volume.
La serie a fumetti nata nel 2006 si è fatta conoscere anche da un pubblico estraneo al mondo dei comics grazie al successo della serie tv The Boys, arrivata di recente alla quarta stagione e che si concluderà con la quinta.
La storia vede come protagonisti, per l’appunto, i Boys, un gruppo di ex agenti della CIA riuniti dal loro leader Billy Butcher per sorvegliare e punire i supereroi quando le loro azioni superano il limite. Il fumetto, come anche la serie, va a ribaltare le tipiche dinamiche delle storie di super eroi, senza troppi filtri o giri di parole.
Questa ristampa sarà un’occasione perfetta per poter recuperare l’opera che ha dato origine alla serie che sta spopolando su Prime Video.