È passato ormai diverso tempo da quando PlayStation, mediante una pubblicazione sul suo blog ufficiale, ha annunciato di essere al lavoro su un adattatore che permettesse ai giocatori di collegare il proprio PSVR2 al PC. Sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo: questo adattatore sarebbe appena stato registrato dal governo coreano.
A riportare la notizia, come indicato da PCGamesN, l’insider Brad Lynch ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter dove mostra uno screen tratto direttamente dal sito dell’agenzia nazionale coreana dell’intrattenimento.
L’immagine ci prova che in data 27 maggio, quindi poco meno di due giorni fa, Sony ha registrato il brevetto di un device con un nome ben poco equivocabile: PlayStation VR 2 PC adapter.
Sony, seppur prendendosela comoda, ha mantenuto le sue promesse a quanto pare: che possa arrivare proprio nel corso delle conferenze estive il tanto atteso annuncio?
I fan del dispositivo Sony attendevano ormai da diverso tempo questa notizia: il mercato PC fornirà all’azienda una nuova rete di possibilità per quanto riguarda la compatibilità del proprio dispositivo con i titoli disponibili sul mercato. Potrebbe essere arrivato il momento di una vera e propria seconda giovinezza per questo dispositivo che, esperti a parte, è stato poco considerato dal pubblico.