A sorpresa sono apparse online le prime immagini ufficiali tratte dai nuovi episodi di The Last of Us con la seconda stagione della serie HBO e Sky Exclusive e in streaming solo su NOW.
Le immagini mostrano i protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey di nuovo nei panni di Joel e Ellie.
Pascal mette in scena un look tutto nuovo con capelli più lunghi, mentre Ramsey è fin troppo simile a come la ricordavamo.
First look at ‘THE LAST OF US’ Season 2.
Releasing next year on HBO. pic.twitter.com/SJAS44HBvZ
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) May 15, 2024
La serie sarà basata sull’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per console PlayStation.
Questa seconda stagione della serie continuerà la storia di sopravvivenza di Ellie e Joel, ma con alcuni colpi di scena che cambieranno tutto.
Gabriel Luna interpreta Tommy e Rutina Wesley vestirà i panni di Maria. A seguire, le già annunciate new entry sono Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, mentre Young Mazino sarà Jesse, e Ariela Barer interpreterà Mel.
Inoltre, Tati Gabrielle vestirà i panni di Nora, Spencer Lord quelli di Owen e Danny Ramirez sarà Manny. Catherine O’Hara sarà guest star della nuova stagione, in un ruolo ancora non noto.
The Last of Us è scritto e prodotto da Craig Mazin e Neil Druckmann, con la seconda stagione prevista nel corso del 2025. La serie è una co-produzione in collaborazione con Sony Pictures Television.