Venom 3 ha acquisito una nuova ulteriore aggiunta al cast: si tratta dell’attrice canadese Clark Backo. Non è però ancora dato sapere quale ruolo ricoprirà l’attrice. La notizia è stata data per la prima volta in esclusiva dalla testata americana Variety.
Il terzo capitolo della saga sull’antieroe di casa Marvel sarà sempre prodotto da Sony e l’attore protagonista Tom Hardy ne sarà stavolta anche coproduttore.
Clark Backo è un’attrice canadese con una precedente carriera costellata da numerosi ruoli temporanei in altrettante serie americane. L’attrice è però principalmente conosciuta per i suoi ruoli all’interno della serie televisiva Letterkenny e della serie prodotta da AppleTV+ The Changeling.
Quest’ultimo lavoro le è anche valso una nomination per la miglior performance in una nuova serie alla premiazione degli Indie Awards. Ciò nonostante, Backo è principalmente conosciuta per il ruolo di Rosie nella serie canadese Letterkenny, introdotta durante la seconda stagione. Si tratta per l’attrice del primo film ad alto budget e facente parte di un famoso e conosciuto franchise cinematografico.
In questo capitolo, l’attore Tom Hardy è anche co-sceneggiatore, in aggiunta alla sceneggiatrice Kelly Marcel, la quale è al suo debutto alla regia. Il duo ha in precedenza prodotto anche i primi due capitoli della saga.
Questo terzo film è stato annunciato da Sony nell’aprile 2022, durante l’edizione del CinemaCon di quell’anno, poco dopo l’apparizione di Eddie Brock nella scena post-credit di Spiderman: No Way Home.
Il nuovo film su uno di uno dei personaggi più famosi dell’universo di Spiderman uscirà nelle sale cinematografiche il giorno 8 novembre 2024.