Tra i tanti titoli presentati nel corso dello State of Play tenutosi questa notte non abbiamo solo Death Stranding 2 On the Beach e Silent Hill The Short Message, ma anche Judas. Il titolo dai creatori di Bioshock torna a far parlare di sé con il primo gameplay trailer.
Il titolo, in sviluppo per PS5, non ha ancora una data d’uscita ma, grazie al nuovo trailer, abbiamo modo di apprezzarne le lisergiche atmosfere: con un gameplay che si ispira a Bioshock, ci troviamo di fronte ad un singolare FPS in prima persona.
Non solo abbiamo a nostra disposizione armi da fuoco dall’aspetto originale, ma anche dei misteriosi poteri estremamente potenti con i quali sconfiggere nemici che sembrano uscire da uno strano sogno ad occhi aperti.
Il trailer, in verità, avrebbe il compito di illustrarci a grandi linee la trama di Judas, che per il momento appare ancora molto frammentata: “Riparerai ciò che è stato distrutto o lascerai bruciare ogni cosa?” questo il quesito che il trailer ci pone davanti.
Il titolo sarà un’esclusiva per PS5 come confermato al termine del filmato ma, per il momento, non abbiamo né una data né una finestra d’uscita: l’attesa, date le premesse, sembra però valere la candela.