Avengers 5: John David Washington sarà il nuovo Kang?

Stando a quanto rivelato dall'insider Daniel Richtman pare che l'attore scelto per sostituire Majors nel ruolo di Kang sia John David Washington.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti
xr:d:DAF5xb09v9g:15,j:9167493979697556832,t:24012819

Il candidato al Golden Globe John David Washington potrebbe essere il prossimo a interpretare Kang il Conquistatore, secondo alcune recenti indiscrezioni.

Dopo che Jonathan Majors è stato dichiarato colpevole per aggressione e molestie, Marvel Studios ha deciso di licenziare l’attore, il quale ricopriva il ruolo del già citato Kang nel Marvel Cinematic Universe.

Stando a quanto rivelato dall’insider Daniel Richtman pare che l’attore scelto per sostituire Majors sia John David Washington, noto dai più per i sui ruoli in BlacKkKlansman di Spike Lee e in Tenet di Christopher Nolan.

Washington ha anche recitato nella serie HBO Ballers, oltre ad aver avuto ruoli importanti in film come Monsters and Men, Malcolm & Marie e Amsterdam. Più recentemente, l’attore ha recitato in The Creator, film diretto da Gareth Edwards. John David Washington è noto anche per essere il figlio dell’attore premio Oscar Denzel Washington.

Per quanto l’attore non abbia attualmente confermato o smentito le suddette voci di corridoio, John David Washington rivelò in un’intervista rilasciata a Nerd Reactor del 2020 di essere interessato a entrare a far parte in un progetto a tema supereroi:

Credo dipenda da quale regista me lo chieda. Non voglio escludere a priori questa possibilità. Forse ci sono personaggi che non sono ancora stati menzionati, o forse addirittura sviluppati, che non sono ancora stati introdotti in nessuno dei film. Mi piacerebbe vedere cosa potrebbero propormi.

Per concludere vi ricordiamo che l’uscita in sala di Avengers 5 è attualmente prevista  per l’1 maggio 2026.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.