Il candidato al Golden Globe John David Washington potrebbe essere il prossimo a interpretare Kang il Conquistatore, secondo alcune recenti indiscrezioni.
Dopo che Jonathan Majors è stato dichiarato colpevole per aggressione e molestie, Marvel Studios ha deciso di licenziare l’attore, il quale ricopriva il ruolo del già citato Kang nel Marvel Cinematic Universe.
Stando a quanto rivelato dall’insider Daniel Richtman pare che l’attore scelto per sostituire Majors sia John David Washington, noto dai più per i sui ruoli in BlacKkKlansman di Spike Lee e in Tenet di Christopher Nolan.
Washington ha anche recitato nella serie HBO Ballers, oltre ad aver avuto ruoli importanti in film come Monsters and Men, Malcolm & Marie e Amsterdam. Più recentemente, l’attore ha recitato in The Creator, film diretto da Gareth Edwards. John David Washington è noto anche per essere il figlio dell’attore premio Oscar Denzel Washington.
Per quanto l’attore non abbia attualmente confermato o smentito le suddette voci di corridoio, John David Washington rivelò in un’intervista rilasciata a Nerd Reactor del 2020 di essere interessato a entrare a far parte in un progetto a tema supereroi:
Credo dipenda da quale regista me lo chieda. Non voglio escludere a priori questa possibilità. Forse ci sono personaggi che non sono ancora stati menzionati, o forse addirittura sviluppati, che non sono ancora stati introdotti in nessuno dei film. Mi piacerebbe vedere cosa potrebbero propormi.
Per concludere vi ricordiamo che l’uscita in sala di Avengers 5 è attualmente prevista per l’1 maggio 2026.