Prince of Persia: The Lost Crown, il nuovo trailer è un fantastico viaggio… nel tempo!

Prince of Persia: The Lost Crown torna a mostrarsi in un trailer assai ricco di contenuti: siete pronti a viaggiare nello spazio e nel tempo?

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Prince of Persia: The Lost Crown è uno dei titoli più attesi di gennaio 2024, e ha buone ragioni per esserlo, come dimostra quanto abbiamo potuto vedere nel nuovo trailer che vi lasciamo in cima all’articolo.

Abbiamo innanzitutto conosciuto più da vicino il nostro protagonista, Sargon, membro della stirpe degli immortali incaricato dalla regina in persona di salvare il figlio, il principe di Persia, tenuto prigioniero in una terra oscura e piena di segreti.

Sargon sarà dotato di una serie di poteri che renderanno i nostri spostamenti in giro per l’intricata mappa di gioco decisamente divertenti: i Poteri del Tempo, che sbloccheremo man mano nella nostra avventura, ci permetteranno di teletrasportare noi e gli oggetti che ci circondano, risolvendo enigmi ambientali e avanzando nella nostra avventura.

La mappa, che ricorda quella di Hollow Knight, sarà ricca di corridoi, scorciatoie e punti in cui dovremo tornare più volte: a tal proposito, il Viaggio Rapido ci semplificherà non poco il lavoro.

Sargon potrà imbracciare armi di vario genere: nel trailer viene visto combattere sia con una coppia di lunghe spade, sfoderando una serie di combo a doppia lama ipnotiche, e un arco, per gli attacchi a distanza.

In giro per la mappa di gioco saranno disponibili degli speciali alberi, i “Wak-Wak”, che permetteranno al nostro eroe di salvare i progressi, selezionare le abilità disponibili nel ricco albero delle abilità ed equipaggiare gli amuleti, strumenti che ci doneranno abilità incredibili.

Noi di GameLegends abbiamo avuto modo di provare questo titolo dall’imminente uscita in occasione del Lucca Comics & Games 2023: ve ne parliamo nel dettaglio nel nostro articolo dedicato.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.