WandaVision: la steelbook della serie nasconde una sorpresa

Tra i contenuti aggiuntivi della steelbook della serie WandaVision si trova un contenuto davvero speciale, che ci mostra una piccola anteprima.

Martina Leva
Di Martina Leva - Contributor News Lettura da 2 minuti

La steelbook della serie Marvel WandaVision è stata da poco rilasciata nel mercato americano e al suo interno, oltre agli episodi della serie, si possono trovare numerosi contenuti speciali e dietro le quinte. Ma ciò che ha catturato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori è un primo sguardo alla serie spin-off Agatha: Darkhold Diaries.

Lo spin-off si concentrerà proprio sul personaggio di Agatha Harkness, che abbiamo conosciuto attraverso la prima serie Marvel con protagonista Scarlet Witch, prima nei panni della vicina di casa e amica Agnes e successivamente rivelatasi il vero villain della serie.

Questa breve featurette ci permette di sbirciare nelle riprese della serie, in concomitanza con le dichiarazioni di Jac Schaeffer, head writer di WandaVision, il quale non solo parla del successo della serie originale, ma si sbottona anche sul futuro del personaggio interpretato dall’attrice Kathryn Hahn.

La serie ruoterà attorno al personaggio di Agatha, partendo dal momento in cui questa è intrappolata come Agnes nella cittadina di Westview, passando all’attimo in cui la donna prende coscienza della sua condizione e decide di vendicarsi di Scarlet Witch.

Questo primo sguardo a Agatha: Darkhold Diaries ci mostra anche l’attore Joe Locke – fresco dalle due stagioni di Heartstopper – nei panni di un misterioso personaggio. Secondo alcune teorie potrebbe trattarsi di Billy Kaplan, uno dei figli di Wanda reincarnati.

Condividi l'articolo