Superman: Legacy ha trovato anche il suo Lex Luthor, uno dei principali antagonisti del supereroe sarà infatti interpretato in questo nuovo film dall’attore britannico Nicholas Hoult. Tra le ultime pellicole di successo in cui potreste averlo notato troviamo The Menu, in cui ha recitato a fianco di Anya Taylor-Joy. La notizia arriva da fonti attendibili vicine alla produzione, le quali hanno parlato in esclusiva con i giornalisti di Deadline.
In questi ultimi giorni sono state confermate le presenze di alcuni attori per altrettanti ruoli centrali del nuovo capitolo su Superman. Clark Kent verrà interpretato da David Corenswet, un volto nuovo e fresco in quel di Hollywood, conosciuto per aver interpretato ruoli di rilievo nelle serie The Politician e Hollywood, entrambe dirette da Ryan Murphy.
Nel giro di poco tempo sono poi venuti alla luce ulteriori nomi, anche più conosciuti: l’attrice vincitrice di Emmy Rachel Brosnahan, che vestirà i panni di Lois Lane. Il ruolo del villain Engineer è stato invece affidato all’attrice Marìa Gabriela de Farìa.
Il regista di questo nuovo capitolo sul supereroe DC sarà James Gunn, volto già noto tra i fan dei cine-comics, avendo diretto anche la saga Marvel di Guardiani della Galassia e il secondo capitolo di Suicide Squad. Gunn si è occupato anche delle scelte di casting. Il film ha come data di uscita nelle sale l’11 Luglio del 2025.