Biancaneve, ecco la prima foto ufficiale del live-action Disney

Biancaneve e i sette nani si mostrano in quello che è il primo scatto ufficiale del nuovo chiaccheratissimo live-action prodotto da Disney

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

Biancaneve e i sette nani, riadattamento live-action del grande classico Disney, è stato al centro di numerose discussioni negli ultimi mesi, ma fino ad ora non si era mai mostrato ufficialmente al pubblico. Nella giornata di ieri, però, è stata finalmente mostrata la prima foto ufficiale che immortala Biancaneve ed i sette nani all’interno della casa in cui vivono.

Come osservabile, nella scelta dei costumi, si è cercato di essere il più fedeli possibili al cartone animato. Biancaneve (interpretata da Rachel Zegler) indossa infatti il proprio vestito giallo ed il top azzurro con i dettagli rossi sulle spalle. L’unica differenza significativa con l’originale sono le maniche lunghe. Nessuna notizia, per il momento, riguardo alla strega cattiva (interpretata da Gal Gadot), al cacciatore (Ansu Kabia) o al nuovo personaggio Jonathan (Andrew Burnap), ma è verosimile che pian piano Disney pubblicherà altre immagini.

Biancaneve è appena stato vittima di un importante slittamento della data di uscita, che dal 22 marzo 2024 è passata al 21 marzo 2025. Disney ha poi comunicato che anche gli altri progetti a cui sta lavorando verranno probabilmente ritardati, e non di poco.

Tornando a Biancaneve, la storia subirà alcune modifiche volte ad adeguarsi alla società moderna. La storia d’amore vissuta dalla protagonista, per esempio, passerà in secondo piano rispetto all’evoluzione che la ragazza compirà nel corso del tempo, diventando la leader che il padre ha sempre desiderato che fosse.

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita