Cyberpunk 2077 è finalmente diventato quel capolavoro annunciato che doveva essere dopo il rilascio della patch 2.0 e del DLC? Possiamo dire di sì, ma CD Projeckt sembra non avere ancora terminato il supporto del gioco.
A conferma di ciò abbiamo il fatto che, proprio nelle scorse ore, è stata rilasciata una nuova e significativa patch: la 2.02. L’annuncio arriva tramite una nota sul sito ufficiale del gioco che ha riportato tutte le migliorie effettuate.
La nota riporta una serie di aggiustamenti sotto il punto di vista tecnico: sono stati eliminati molti bug, tra cui quello che ostacolava l’ingresso a Dogtown e numerose missioni sono state “aggiustate” per renderle completabili in ogni circostanza.
Alcuni problemi logistici legati al passaggio da gioco di base a DLC sono stati risolti: molti giocatori avevano segnalato che alcuni luoghi che avevano interessato la storia principale avevano delle mancanze se si selezionava direttamente il DLC.
Anche un gran numero di armi è stato revisionato e corretto, per rendere ile nostre partite molto più bilanciate e, inoltre, alcune versioni del doppiaggio (tedesco, cinese e giapponese) sono state rimasterizzate.
Potete leggere tutti i miglioramenti compresi nella patch direttamente nel sito ufficiale di Cyberpunk 2077.