Assassin’s Creed Codename Red è probabilmente il titolo, tra quelli annunciati ufficialmente, più atteso dai fan della serie degli assassini. Non sappiamo ancora molto sul gioco, se non che sarà ambientato nel Giappone feudale, ma nelle ultime ore ha iniziato a circolare un’interessante immagine.
Come riportato da Eurogamer, Pierre Boudreau, uno degli autori della saga, ha pubblicato un’immagine davvero singolare come copertina del suo profilo Linkedin: dopo pochi minuti l’immagine è stata rimossa, ma quei minuti sono bastati per far sì che iniziassero a circolarne gli screenshot.
L’immagine, che vi riportiamo qui sotto, raffigura un’assassina donna dai capelli lunghi e scuri e dai tratti chiaramente orientali che, sommata allo sfondo rosso con un palazzo tipico del Giappone feudale come sfondo, non fanno che intuire che si tratti di un personaggio dell’attesissimo Red.
Siamo forse di fronte ad una protagonista donna? Alcuni recenti leak riportavano la possibilità che, per quanto riguarda il fattore dei personaggi giocabili, potesse essere riadottata la struttura del capitolo Syndicate, con i due fratelli Jacob ed Evie selezionabili a proprio piacimento.
Anche se non sappiamo ancora molto in merito a questo nuovo capitolo, nell’attesa di ricevere nuove informazioni ufficiali possiamo divertirci giocando all’ultima avventura ideata da Ubisoft: Assassin’s Creed Mirage, che abbiamo anche recensito per voi.