Il team marketing di Sony, quando si tratta di pubblicizzare uno dei titoli di punta di casa PlayStation, non bada a spese, e con l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 questo modus operandi non è di certo venuto meno.
Sequel di Marvel’s Spider-Man e del suo spin-off dedicato esclusivamente a Miles Morales, Marvel’s Spider-Man 2 vede protagonisti i due uomini ragno pronti a fronteggiare numerose minacce tra cui Lizard, Kraven il Cacciatore, l’Uomo Sabbia e Venom.
Disponibile già per PlayStation 5, l’opera sviluppata da Insomniac Games è senza alcun dubbio uno dei titoli di punta della console e, pertanto, Sony ha deciso di pubblicizzare in grande il lancio del titolo.
Dopo il camion sospeso sorretto da delle ragnatele a Sidney, Sony ha proiettato un spot promozionale nella Sphere di Las Vegas. Immagini davvero suggestive che sottolineano ulteriormente come Sony punti particolarmente non solo sul titolo in questione, ma sul franchise di Spider-Man in generale.
Two Spideys have taken over @SphereVegas.
Marvel’s #SpiderMan2PS5 is out now on PS5. #BeGreaterTogether pic.twitter.com/dIrcr9LK4R
— PlayStation (@PlayStation) October 21, 2023
Con il lancio di Marvel’s Spider-Man 2, ora quello che molti fan si chiedono è quanto bisognerà attendere prima di avere nuove informazioni inerente a Marvel’s Wolverine, sempre sviluppato da Insomniac Games e annunciato nel 2021.
In attesa di avere notizie in merito vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 è attualmente disponibile per PlayStation 5. Tramite il seguente link potete leggere la nostra recensione dedicata al suddetto titolo.