Star Wars Jedi 3 è stato confermato

Dopo il grande successo di Star Wars: Jedi Survivor, l'attore che interpreta Cal Kestis, protagonista della serie, conferma il terzo capitolo

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Star Wars: Jedi Survivor è stata una delle sorprese più piacevoli tra le uscite dei primi mesi del 2023, come vi abbiamo illustrato nella nostra recensione. Secondo quanto ha dichiarato Cameron Monaghan, l’attore dietro Cal Kestis, EA starebbe investendo molto sul franchise, dati i risultati.

In una recente intervista, che vi riportiamo ad inizio articolo, Monaghan ha accennato al fatto che Electronic Arts sia già al lavoro sul terzo capitolo della saga di Cal Kestis: esattamente, è in arrivo Star Wars Jedi 3.

Non sono state spese altre parole in merito a questo inaspettato sequel, né EA ha fatto dichiarazioni ufficiali in seguito a questa piccola “fuga di notizie”. Ovviamente, dato che il secondo capitolo è uscito ad inizio 2023, ci sarà un po’ da attendere per il nuovo titolo.

Se facciamo riferimento al periodo di tempo tra il primo (2019) e il secondo capitolo (2023) della serie, possiamo realisticamente ipotizzare che il terzo capitolo di Star Wars Jedi possa essere disponibile nel 2027.

Questa dichiarazione non ha fatto altro che confermare che qualcosa bolle in pentola per quanto riguarda la serie EA di Star Wars Jedi: solo poche settimane fa era stato pubblicato un annuncio di lavoro che lasciava presagire i “lavori in corso”.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.