Resident Evil 4: Separate Ways, ecco la data d’uscita

Resident Evil 4: Separate Ways, l'originale DLC con protagonista Ada Wong, arriva ufficialmente come aggiornamento gratuito per il remake

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Il famoso DLC dell’originale Resident Evil 4, Separate Ways, arriva sotto forma di aggiornamento gratuito anche per il remake su PS5, PS4 e Xbox Series X/S: finalmente abbiamo una data ufficiale.

Il contenuto aggiuntivo, che costerà 9,99 euro, sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2023. Pochi giorni, quindi, ci separano dal tornare ad impersonare l’indimenticabile Ada Wong.

I fan di Resident Evil 4, uno dei capitoli più amati della serie Capcom, non possono non essere entusiasti per l’imminente arrivo dello storico DLC: nonostante la sua breve durata, impersonare Ada Wong è stata certamente un’avventura memorabile che, per fortuna, Capcom non ha dimenticato.

Separate Ways,  non è la sola novità a tema Resident Evil presentata nel corso dell’evento: è stato mostrato anche un nuovo video gameplay per Resident Evil 4 VR Mode.

In contemporanea all’introduzione del DLC, il team di Capcom ha anche annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per la Modalità Mercenari già disponibile su Resident Evil 4 Remake: saranno numerosi i contenuti aggiuntivi a tema Separate Ways disponibili gratuitamente.

Resident Evil 4 Remake, uscito nel marzo 2023, ha convinto sia i fan che i novizi della serie Horror per eccellenza: vi abbiamo già parlato abbondantemente del titolo nella nostra recensione.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.