Aquaman è tornato: il primo trailer di Aquaman 2 – Il Regno Perduto ci mostra un Jason Momoa finalmente “accasato” ma destinato, ancora una volta, a combattere contro il malvagio Black Manta, assetato di vendetta per la morte del padre.
Ad aiutare il nostro eroe, star di uno dei film più redditizi al botteghino nella storia di DC, stavolta ci sarà il fratello, ex-re di Atlantide e nuovo improbabile alleato.
La minaccia del Tridente Nero, la nuova arma di distruzione di Black Manta, rischia di mettere in pericolo la nuova famiglia di Aquaman e l’intero mondo: sarà compito dei nostri eroi salvare ancora una volta la situazione.
Nel cast troviamo Jason Momoa; Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Dolph Lundgre e Randall Park, ricompletando il gruppo attoriale del primo grande successo della saga.
Per vedere a quali nuove avventure marine (e genitoriali) andrà incontro il nostro eroe, l’appuntamento è sotto Natale: il 20 dicembre 2023, infatti, il film sarà in tutte le sale cinematografiche.
La pellicola è, anche stavolta, supportata da una squadra d’élite alla regia: James Wan,Peter Safran, Rob Cowan, Galen Vaisman e Walter Hamada, affiancati da David Leslie Johnson-McGoldrick e Jason Momoa per la sceneggiatura.