Starfield: oltre 2 milioni i giocatori in early access

Secondo quanto riportato da PlayTracker, sono oltre 2 milioni gli utenti che hanno messo mano su Starfield nel periodo di early access

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Starfield è il titolo del momento, ma, effettivamente, quante sono le persone che hanno avuto la fortuna di partecipare all’early access dell’attesissimo titolo di Bethesda? Abbiamo i dati ufficiali.

Secondo quanto riportato dall’account X (Twitter) PlayTracker, specializzato proprio nel riportare le statistiche che coinvolgono l’utenza dei giochi più popolari del momento, ben 2 milioni di persone hanno preso parte all’early access dell’atteso titolo.

Gli utenti sarebbero, rispettivamente, un milione su PC e un milione su console Xbox: questo fa molto riflettere sull’attesa attorno a questo gioco e su una fanbase talmente eccitata dall’arrivo del titolo da non lasciarsi influenzare dai “deludenti” 30 fps su console  Xbox Series X e S.

Nella giornata di oggi il titolo di Bethesda è diventato disponibile per tutti: quanti saranno i giocatori che si uniranno? Date le aspettative attorno al titolo, non possiamo non illuderci del fatto che i numeri continueranno a crescere molto velocemente.

Starfield, il nuovo RPG di Bethesda, è un gioco veramente immenso: ambientato nello spazio profondo, ci permette di esplorare centinaia di pianeti e interagire con npc ben caratterizzati.

Se volete sapere qualcosa in più su questo titolo “spaziale” vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Starfield, disponibile direttamente presso questo link. 

TAG:
Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.