EA Sports WRC, il gioco di EA ambientato nel mondo del rally, sarebbe in arrivo entro breve stando ad un corposo leak, e non è l’unico dettaglio interessante rivelato da Mike Straw di Insider Gaming.
Grazie a questa corposa indiscrezione, infatti, abbiamo il periodo d’uscita, le piattaforme che accoglieranno il gioco al lancio, le diverse versioni del titolo e addirittura il prezzo al momento dell’uscita.
Partiamo dal fatto che, stando a questo leak, il titolo è in arrivo questo novembre, precisamente il 3 novembre. L’accesso anticipato, disponibile per coloro che avranno preordinato la “Champions Edition” del titolo, avrà il via il 31 ottobre.
La standard edition del titolo dovrebbe costare, al lancio, 49,99 euro: il leaker sottolinea che, rispetto alle precedenti uscite della serie, il prezzo di lancio è notevolmente calato.
Il titolo sarà disponibile esclusivamente per PS5, Xbox Series X/S e PC, la copertina dovrebbe raffigurare, in tutti e tre i casi, una ruggente Ford Puma Rally1 M-sport su una pista innevata in riferimento al rally di Svezia del 2023.
EA non si limita, in campo sportivo, solo a FC 24: il gioco di calcio è solo uno dei tanti simulatori sportivi realizzati dal team, che, oltre che a WRC, lavora anche su F1 24, del quale speriamo presto di sapere di più.