EA Sports WRC dovrebbe arrivare in autunno

Un corposo leak avrebbe rivelato diversi dettagli su EA Sports WRC, il gioco di corse automobilistiche sarebbe in arrivo durante l'autunno

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

EA Sports WRC, il gioco di EA ambientato nel mondo del rally, sarebbe in arrivo entro breve stando ad un corposo leak, e non è l’unico dettaglio interessante rivelato da Mike Straw di Insider Gaming.

Grazie a questa corposa indiscrezione, infatti, abbiamo il periodo d’uscita, le piattaforme che accoglieranno il gioco al lancio, le diverse versioni del titolo e addirittura il prezzo al momento dell’uscita.

Partiamo dal fatto che, stando a questo leak, il titolo è in arrivo questo novembre, precisamente il 3 novembre. L’accesso anticipato, disponibile per coloro che avranno preordinato la “Champions Edition” del titolo, avrà il via il 31 ottobre.

La standard edition del titolo dovrebbe costare, al lancio, 49,99 euro: il leaker sottolinea che, rispetto alle precedenti uscite della serie, il prezzo di lancio è notevolmente calato.

Il titolo sarà disponibile esclusivamente per PS5, Xbox Series X/S e PC, la copertina dovrebbe raffigurare, in tutti e tre i casi, una ruggente  Ford Puma Rally1 M-sport su una pista innevata in riferimento al rally di Svezia del 2023.

EA non si limita, in campo sportivo, solo a FC 24: il gioco di calcio è solo uno dei tanti simulatori sportivi realizzati dal team, che, oltre che a WRC, lavora anche su F1 24, del quale speriamo presto di sapere di più.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.