God of War Ragnarok sta per ricevere un DLC?

Un'indiscrezione dell'insider The Snitch rivela che a breve dovremmo sentire parlare del DLC di God of War Ragnarok: sarebbe in lavorazione

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Un noto ed affidabile insider ha appena sganciato una vera e propria bomba per gli utenti PlayStation: sembra proprio che Santa Monica studio sia prossima ad annunciare il DLC di God of War Ragnarok.

L’insider ha comunicato il tutto tramite il suo account X ma, per il momento, non si sa nient’altro al riguardo: solo che, molto presto, sentiremo parlare di questo contenuto aggiuntivo per vie ufficiali.

God of War Ragnarok è certamente una delle esclusive PlayStation più amate degli ultimi anni: il lavoro di Santa Monica e PlayStation Studios ha convinto veramente tutti, presentando un nuovo standard per le avventure in terza persona.

Anche nella nostra recensione di God of War Ragnarok può trasparire l’entusiasmo che si prova a guidare Kratos nella sua ultima (solo per il momento) grande avventura.

Non è infatti un mistero che Santa Monica sia con alta probabilità al lavoro sul prossimo capitolo della serie: il terzo episodio del reboot di questa storica saga PS2 potrebbe arrivare dopo il DLC di Ragnarok.

La serie di God of War sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza grazie al lavoro fatto su PS4 (God of War 2018) e Ragnarok, due vere e proprie perle della corrente generazione videoludica.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.