Doctor Who potrebbe ancora arrivare su Fortnite

La collaborazione tra Doctor Who e Fortnite potrebbe essere ancora in lavorazione, e quindi arrivare nelle prossime stagioni del gioco

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Un report riprende in mano il discorso legato a Doctor Who e Fortnite, una collaborazione che qualche tempo fa aveva fatto parlare di sé, ma che sembrava essersi conclusa in un nulla di fatto.

Ora invece un leak farebbe tornare un po’ di luce della speranza per questa partnership. Stando al rumor, la collaborazione dovrebbe far arrivare molte skin e altri accessori, tutti collegati a Doctor Who.

La data d’uscita di tale collaborazione potrebbe essere fissata tra dicembre e gennaio, periodo in cui potremmo trovarci uno dei dottori sul videogioco.

Stando a quanto detto, ci sarà anche un mini pass: il motivo dietro a tale rinvio sembra essere legato alla collaborazione con LEGO, che dovrebbe prendere piede a novembre invece.

A novembre dovrebbe essere fissata anche la data della collaborazione tra Fortnite e Invincible, anche se pure per quella non c’è ancora alcuna conferma. Non ci resta che attendere e sperare che il Dottore, sia esso nei panni di David Tennant, Matt Smith, Peter Capaldi, Jodie Whittaker o il nuovo Ncuti Gatwa (per non parlare dei precedenti), arrivi presto su Fortnite.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.