Ci si aspettavano degli annunci bomba durante il Summer Game Fest 2023, ed i fans possono dirsi pienamente soddisfatti. Tra i vari videogiochi mostrati, infatti, figura uno dei più attesi ed interessanti titoli che dovrebbero uscire durante quest’anno, ovvero Marvel’s Spider-Man 2, secondo capitolo della saga ed esclusiva PlayStation 5 del quale è stata finalmente annunciata la data di uscita!
Ma procediamo per gradi. Insomniac ha mostrato due nuove immagini tratte dal gameplay di Marvel’s Spider-Man 2, una delle quali offre una visione sull’importanza che la cooperazione tra Miles Morales e Peter Parker avrà all’interno del gioco, mentre l’altra mostra il solo Miles intento a lottare contro un gruppo di nemici. I due Spider-Men avranno comunque abilità e stili totalmente diversi, che vedranno alternarsi l’esperienza e la competenza tecnologica di Peter con i poteri dell’elettricità e dell’invisibilità di Miles. Inoltre, è stato mostrato un breve video gameplay nel quale viene mostrato Venom intento a sfruttare i propri affascinanti ed incredibili poteri affrontando un gruppo di soldati nemici all’interno di un contesto residenziale.
Al termine dello spazio dedicato a Marvel’s Spider-Man 2, un esponente di Insomniac ha sganciato una vera e propria bomba, rivelando quella che è la data ufficiale di uscita dell’attesissimo videogioco sull’uomo ragno, che arriverà su PlayStation 5 il prossimo 20 ottobre 2023.