Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, l’uscita sarebbe vicina

Secondo i noti podcasters polacchi Rock e Borys, fonte di vari leak in passato, il primo DLC di Cyberpunk 2077 dovrebbe arrivare in giugno

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

Due noti podcasters polacchi, Rock e Borys, hanno parlato del nuovo DLC di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty, sbilanciandosi riguardo alla data di uscita della prima espansione del futuristico RPG sviluppato da CD Projekt.

Secondo i due, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty dovrebbe arrivare tra l’8 giugno (in concomitanza con il Summer Game Fest) e l’inizio di luglio. Se fosse vero, dunque, significherebbe che la finestra di lancio del DLC è molto più vicina di quanto si pensasse. A supporto di questa teoria i due, ed in particolare Borys, hanno portato vari elementi. Lo youtuber è stato invitato al Summer Game Fest, evento durante il quale CD Projekt parlerà di Phantom Liberty e permetterà ai giornalisti di testare il DLC in anteprima. Esso ha affermato che, una vecchia informazione trapelata da fonti interne, affermava che la data di uscita sarebbe stata in giugno. I vari membri dello staff con cui Borys ha avuto l’occasione di parlare gli hanno confermato che lo sviluppo della prima espansione di Cyberpunk 2077 procede spedita e sarebbe a buon punto. Inoltre, molti di loro gli hanno confessato che questa uscirà un mese dopo l’annuncio ufficiale.

Tutti questi elementi danno effettivamente grande supporto alla teoria dei due podcasters, ma al momento non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte di CD Projekt. Non resta dunque che aspettare il Summer Game Fest per saperne di più!

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita