La collaborazione tra Star Wars e Fortnite procede alla grande (e non è la prima volta), e per l’occasione tanti personaggi sono disponibili ora sul famoso Battle Royale.
Parliamo di Anakin, Padme e il Trooper, tutti disponibili per l’acquisto. Le attività disponibili nel gioco però sono molteplici, e sparse nella mappa, tra armi, eventi e quant’altro. Scopriamo insieme ogni dettaglio di queste.
Spade Laser e Poteri della Forza
In giro per il gioco troverete le spade laser, ma se queste saranno “rubabili” anche ai giocatori uccidendoli, in realtà per usarle al massimo dovrete trovare dei Maestri della Forza. In questo modo, non solo avrete la Spada Laser, ma potrete usare anche i Poteri della Forza.
Come trovarli
I Maestri della Forza saranno sparsi sulla mappa in modo casuale, ma troverete un simbolo che vi spiegherà quale troverete: quello argentato sarà di Anakin Skywalker, quello verde di Obi-Wan e quello rosso di Darth Maul.
Anakin
Allenandovi con lui, avrete modo di sbloccare un potere della Forza in grado di tirare un nemico verso di voi. Riceverete inoltre una Spada Laser blu.
Obi-Wan
Con Obi-Wan potrete imparare il potere della Forza per spingere i nemici. La Spada Laser sarà di colore verde.
Darth Maul
In questo caso la Spada Laser sarà di colore rosso, e avrete modo di imparare il lancio della Forza, che vi farà estrarre rocce dalla terra e lanciarle.
Altri Poteri della Forza
Una volta presa la Spada Laser, avrete inoltre altri bonus generici, ovvero:
- Scatto della Forza: correrete più veloci del normale
- Salto della Forza: potrete fare il doppio salto
Per avere questi poteri, dovrete avere la Spada Laser equipaggiata.
Blaster DC-15
In giro per la mappa troverete anche delle Casse della Repubblica: in queste potrete prendere il blaster DC-15, che funzionerà come un classico fucile ma userà un sistema di riscaldamento al posto delle munizioni, così da permettervi di sparare (senza surriscaldarla) e non preoccuparvi delle munizioni.