Lo scorso febbraio abbiamo visto apparire sugli scaffali Hogwarts Legacy che, già da prima della sua uscita ufficiale, è stato uno dei titoli più chiacchierati e successivamente apprezzati usciti quest’anno. A cavallo del grande successo ottenuto dal suo titolo pare che ora Avalanche Software sia più che pronta a farci vivere un secondo anno nella scuola di magia più famosa di sempre.
Al momento pare non esserci ancora nessuna informazione ufficiale ma sembra che la casa di sviluppo si sia recentemente dedicata alla ricerca di un nuovo software engineer per lo sviluppo di un “tripla A per console ancora non annunciato“. Escludendo una altrettanto verosimile nuova IP in sviluppo da Avalanche Software possiamo sognare supponendo che nei prossimi obiettivi della software house ci sia quello di portare avanti il mondo di grande successo che sono recentemente stati in grado di creare.
Qualora si dovesse trattare di qualcosa legato ad Hogwarts Legacy possiamo dirci più che certi che non si tratterebbe di un contenuto aggiuntivo, il recente annuncio di Harry Potter: Quidditch Champions ha già eliminato questa possibilità. Resta dunque solo una teoria possibile, Avalanche Software sarebbe pronta allo sviluppo di un secondo Hogwarts Legacy. Per ora nulla di certo ma siamo sicuri che tornare a studiare magia nei misteriosi corridoi di Hogwarts renderebbe felice più di un appassionato di videogiochi.