Xbox Game Pass, Microsoft dà il via al programma referral per gli amici

Microsoft ha deciso di creare un programma Referral per Xbox Game Pass grazie al quale cinque amici potranno provare gratuitamente il servizio

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

Microsoft ha deciso di introdurre un programma Referral per gli utenti di Xbox Game Pass Ultimate di PC Game Pass, i quali potranno regalare ad un massimo di cinque amici una prova gratuita di quattordici giorni del servizio.

Il periodo di prova gratuito garantirà agli utenti tutti i benefici derivanti dall’iscrizione a Game Pass, inclusi tutti i nuovi titoli degli Xbox Game Studios a partire dal Day One, l’iscrizione ad EA Play ed i principali giochi PC o Mobile sviluppati da Riot Games come Valorant, League of Legends, Teamfight Tactics e Legends of Runeterra.

Il Game Pass offre allo stesso tempo la possibilità di godersi una vastissima gamma di titoli di altissima qualità sviluppati dai migliori sviluppatori del mondo, come Forza Horizon 5, Sea of Thieves e molti altri. Inoltre, c’è un costante ricambio, che permette di avere sempre qualcosa di nuovo da provare. A partire da oggi sarà dunque possibile condividere con i propri amici il Game Pass, permettendogli di usufruire gratuitamente del servizio, che nella giornata di oggi ha accolto il tanto atteso Redfall, sparatutto in prima persona a tema vampiri sviluppato da Arkane Studios, fautore di titoli come Dishonored, Prey e Deathloop,  che ha fortemente diviso la critica.

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita