Prosegue il lavoro con Monster, la serie antologica che racconta fatti e vicende legati alle menti criminali più famose di sempre. Dopo una prima stagione incentrata su Jeffrey Dahmer, che ha turbato e incuriosito moltissimi spettatori, ora arriva il teaser della seconda stagione di questa serie Monster.
La Storia di Lyle e Erik Menendez, questo il sottotitolo della seconda stagione, racconterà appunto le vicende dei due fratelli: il teaser rivela il titolo e il logo proprio con una registrazione telefonica inquietante.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, ecco allora la nuova serie Netflix che aprirà la mente di questi due terribili criminali al pubblico: questa produzione per ora è stata soltanto rivelata, visto che è prevista per l’anno prossimo.
I fratelli Menendez vennero accusati di omicidio e condannati all’ergastolo dopo un lungo processo: furono proprio loro a fare la chiamata che potete sentire replicata nel teaser. L’idea era quella di crearsi un alibi per poter uccidere i propri genitori. Una serie di casualità, l’investigazione fatta e alcune dinamiche poco chiare porteranno però gli inquirenti a rivelare la verità, e a condannare i due fratelli in via definitiva.