Indiana Jones, ormai prossimo alla pensione, parte per una nuova, grande avventura: è questa la premesse con cui si apre il nuovo trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino.
Il nuovo film con Harrison Ford (lo storico interprete di Indy fin dai tempi de I Predatori dell’Arca Perduta) promette azione, divertimento e un pizzico di immancabile nostalgia.
L’ultimo trailer pubblicato (potete vederlo direttamente nel nostro articolo) si muove proprio in questa direzione. Un Dottor Jones ormai anziano e sazio di avventure si trova coinvolto in un’ultima grande missione per salvare il mondo.
I riferimenti al passato si sprecano anche in questo trailer: tra il ritorno di personaggi del passato, un iconico tunnel col masso che ci riporta ai tempi della prima avventura di Indy, un rifacimento del mitico tema e il ritorno dell’amata frusta.
Un’avventura rivolta sicuramente ai fan di vecchia data, con l’iniziativa di voler coinvolgere anche i più giovani tramite effetti speciali di prima classe.
Indiana Jones e Il Quadrante del Destino sarà disponibile a partire dal 30 giugno del 2023 in tutti i cinema. Non il solo annuncio fatto, nelle scorse ore, da Lucasfilms, reduce dallo Star Wars Celebration 2023.