D&D Direct: tutte le novità, dalle Secret Lair del film alle mappe virtuali

Si è tenuto oggi il D&D Direct, appuntamento online che ha mostrato tutte le novità che stanno per arrivare per il marchio Dungeons & Dragons.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Durante la giornata di oggi si è tenuto il D&D Direct, evento che ha messo in risalto tutte le novità legate a Dungeons & Dragons in arrivo nei prossimi mesi.

Minecraft Dungeons & Dragons

Protagonista indiscusso, l’annuncio del nuovo DLC per Minecraft, Dungeons & Dragons: trovate tutti i dettagli qui nell’articolo dedicato.

Dungeons & Dragons: l’Onore dei Ladri Secret Lair

Le 6 carte disponibili nel Secret Lair di Magic: The Gathering dedicato a Dungeons & Dragons: l’Onore dei Ladri saranno tutte monocolor, ad eccezione di Edgin, che per la sua duplicità in termini di background, avrà due colori.

Dao of Drizzt e Lolth’s Warrior

Prosegue la Leggenda di Drizzt, il drow più famoso di Dungeons & Dragons, con i due romanzi che proseguiranno e chiuderanno la più recente trilogia dedicata al personaggio.

Neverwinter: Menzoberranzan

Sempre di drow si parla in Neverwinter, con la 25esima espansione Menzoberranzan, che porterà nel noto MMO la città per la prima volta.

D&D Replicas of the Realms

Nuove statue sono in arrivo, e sono davvero eccezionali: le prime due saranno un Mimic, ovviamente con la bocca bella spalancata pronto a mostrare i suoi denti, e un piccolo di Orsogufo.

Prossimamente su Dungeons & Dragons

Nel corso dell’evento si è parlato anche di ciò che sta per arrivare per il mondo di Dungeons & Dragons: tra i quattro manuali in arrivo (che potete vedere qui sopra) e l’applicazione per giocare a Dungeons & Dragons online, con tanto di mappa 3D e personaggi (che potete vedere qui sotto), si può dire che il brand sta preparando una grande festa per festeggiare i suoi 50 anni, nel 2024.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.