Dopo l’enorme successo di Genshin Impact, miHoYo è pronto a lanciare il suo prossimo gioco, ovvero Honkai: Star Rail, il quale si sta già avvicinando a un importante traguardo raggiunto dal suo predecessore.
In un nuovo tweet gli sviluppatori hanno annunciato che Honkai: Star Rail ha superato le 8 milioni di pre-registrazioni. Manca ancora un mese al rilascio del suddetto titolo e questi numeri mostrano come il gioco sia riuscito a creare molto clamore durante la fase di beta.
Genshin Impact, in confronto, superò le 10 milioni di pre-registrazioni quando è venne lanciato nel 2020, ma considerando che è venne rilasciato in piena pandemia da COVID-19 e che manca ancora un mese al rilascio di Honkai: Star Rail, questi numeri sono a dir poco di straordinari.
8,000,000 Pre-registrations Reached!
Pre-register now to unlock rewards such as Star Rail Pass ×20 and the 4-star character Serval (Erudition: Lightning) ×1!
Pre-register Now: https://t.co/i8hu9xAiuw#HonkaiStarRail pic.twitter.com/9qtEpL9vix
— Honkai: Star Rail (@honkaistarrail) March 25, 2023
Per celebrare tale traguardo, il team donerà agli utenti 100.000 crediti, 20 Star Rail Pass e il personaggio a 4 stelle Serval (Erudition: Lightning).
Genshin Impact è cresciuto in modo significativo nel corso degli anni e miHoYo prevede di replicare tale successo anche con Honkai: Star Rail. Sebbene la premessa principale del gioco sia abbastanza simile a Genshin Impact, il fattore principale che spicca in questo nuovo titolo è il combattimento a turni.
Il rilascio del titolo è attualmente previsto per Android, iOS e PC, ma Hoyoverse ha confermato che arriverà presto anche una versione per console PlayStation, senza però rivelare una data d’uscita esatta.