Con un trailer pubblicato poco fa da Paramount Pictures siamo finalmente venuti a conoscenza di come si presenterà il nuovo film dedicato alle Tartarughe Ninja. Teenage Mutant Ninja Turtles: Caos Mutante, questo il nome della produzione, sarà in tutte le sale cinematografiche a partire dal 4 agosto 2023.
In questo film, le nostre tartarughe mutanti preferite decidono di emergere dalle fogne, nelle quali si sono rintanati per anni nascosti dal “mondo” degli umani, e cercheranno di farsi accettare come normali teenager… compiendo azioni eroiche!
Vivremo anche la loro nuova amicizia April O’Neil, con la quale si troveranno a prendere parte a un misterioso caso.
La regia del film è di Seth Rogen, e lo stile artistico utilizzato per la pellicola è alquanto peculiare, che riprende dei toni e dei colori molto particolari, che potrete vedere in tutta la loro spettacolarità dal video stesso (che vi proponiamo come sempre in copertina all’articolo).
Dopo quelle di ieri con il cast, di sicuro altre notizie in merito a Teenage Mutant Ninja Turtles: Caos Mutante arriveranno durante i prossimi giorni (forse un nuovo trailer, dato che questo è stato definito semplicemente “teaser” nonostante le durata di due minuti circa), quindi rimanete sintonizzati per tutte le novità future.