Stando ad alcune recenti immagini trapelati in rete, pare che Microsoft dopo il frigo a tema Xbox Series X sia pronta a lanciare il tostapane ispirato alla forme di Xbox Series S.
L’elettrodomestico, qualora il leak dovesse rivelarsi autentico, dovrebbe presentare una grande “presa d’aria” circolare, identica a quella della console targata Microsoft.
Secondo il sito francese Xbox Squad, questo elettrodomestico a tema Series S dovrebbe uscire entro quest’anno e sarà venduto al prezzo di sessanta euro. Le unità, stando a quanto riportato al sito, saranno limitate.
Le grille-pain #XboxSeriesS semble avoir éveillé votre curiosité ! 👀
Avec @GyoJvfr, nous souhaiterions être les premiers à vous le proposer !
Détails :
✅ Sortie 2023
✅ Stock limité
✅ 60€ + Livraison
Le formulaire de précommande pour s'inscrire : https://t.co/JnySjVwcLs pic.twitter.com/7Jfle41iEa
— ⭐ XboxSquad (@XboxSquadFr) March 4, 2023
Il tostapane Series S dovrebbe fare parte di una nuova ondata di oggetti Xbox con licenza, tra cui dei tappetini per mouse RGB e dei portapenne.
Il recente esperimento di Microsoft a tema, creato in collaborazione con Ukonic, era il già citato mini frigo ispirato alle forme di Series X. Tale elettrodomestico include una porta USB per caricare i dispositivi e viene fornito con un adattatore di alimentazione CC in modo che possa funzionare anche in movimento.
Per quanto concerne il tostapane a tema Series S, non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte di Microsoft in merito. Pertanto, fino all’arrivo di notizie ufficiali a riguardo, vi invitiamo a prendere quanto letto fin qui con le pinze.